La riflessologia è un’antica tecnica che accelera il processo di guarigione del corpo, aiutandolo a tornare al suo stato naturale di equilibrio, rivitalizza l’energia e riduce lo stress. Nelle lezioni si imparano e si praticano dolci movimenti terapeutici, esercizi interni per promuovere la purificazione e il benessere e degli organi, esercizi di respirazione e una serie di massaggi a mani, piedi e orecchie.

La riflessologia è una completa e antica tecnica che accelera il processo di guarigione del corpo, aiutandolo a tornare al suo stato naturale di equilibrio. La riflessologia funziona anche nella prevenzione, per mantenere la nostra salute e lo stress ad un livello ottimale. Siamo in grado di raggiungere l'armonia attraverso la stimolazione dei microcorpi (parti dove si riflette il tutto o il macrocosmo) presenti nelle nostre mani, piedi e orecchie, che rappresentano una mappa del nostro intero corpo. Imparando come accedere a una certa parte del corpo, stimolando il piede, la mano, o l'orecchio, siamo in grado di promuovere la guarigione o prevenire gli squilibri di un organo e talvolta anche la malattia.

Scoprite come usare la Riflessologia Pa-Kua sia per voi che per i vostri cari. È un divertimento, un'esperienza rilassante e un piacevole modo per migliorare la vostra salute.

Esempio di una lezione: esercizi di meditazione e respirazione, movimenti di Qi Gong (24 movimenti) per generare energia con un effetto terapeutico sul nostro corpo, studio teorico delle mappe riflessologiche, applicazione pratica della Riflessologia attraverso l'auto-massaggio delle mani, dei piedi, e delle orecchie, studio dei concetti cinesi dell'energia e della MTC (Medicina Tradizionale Cinese).

Benefici:

  • miglioramento della salute,
  • rivitalizzazione dell’energia,
  • ottenimento di una maggiore produttività,
  • miglioramento della qualità del sonno,
  • sollievo dal dolore,
  • riduzione dello stress.